Ripartono i corsi di judo per tutte le età a Tarcento presso la palestra del Judo Kuroki in via Pascoli. L’attività è aperta a tutti a partire dai tre anni. Saranno aperti come ogni i corsi per bambini delle elementari, ragazzi delle medie e per adulti. Sarà riproposto il corso di judo amatoriale e ci saranno anche attività di ginnastica per tutte le età

Tutta l’attività si svolgerà presso la Palestra del Judo Kuroki Tarcento in via Pascoli 31 e le informazioni possono essere reperite sul sito del Judo Kuroki (www.judokuroki.it) o richieste telefonicamente a 3285654049 o a 4408384217.

Direttore tecnico e sportivo del Judo Kuroki è stato confermato il M.o Stefano Stefanel che guiderà il team tecnico del club formato da Gianluigi Pugnetti, Giuliano Casco, Sebastiano Billardello, Alfredo Sacilotto, Gino Gianmarco Stefanel, Tiziano Tieppo, Silvio Fraccascia, Silvano Cracina, Eric de la Paz, Junio Valerio Tullio Filippig, Loris Clocchiatti.

La preparazione fisica dei judo del Kuroki sarà anche quest’anno curata dal prof. Andrea Toffoletti.

Partirà sempre a settembre anche l’attività del Judo Kuroki nelle scuole primarie di Tarcento e Magnano in Riviera.

Al via dunque un’altra stagione con la speranza che siano molti gli interessati all’offerta di judo del club tarcentino.