Alex e Gloria : 100 gare col Kuroki

 

Alex Londero e Gloria Venchiarutti hanno raggiunto le 100 presenze con il Judo Kuroki Tarcento: un bel traguardo festeggiato in palestra con la consegna della tradizionale targa.

Alex Londero, 16 anni, è ancora cadetto e ha iniziato judo nella sede di Buja per poi passare a Tarcento: il giovane talento del Judo Kuroki vanta una serie di ottimi piazzamenti nei Trofei regionali e interregionali oltre a svariate medaglie ottenute anche in gare in Slovenia. Ha gareggiato con la squadra regionale nel Koroska Open a Sloven Gradec e di recente ha partecipato in coppia con Ivan Shaurli all’Europa Cup Randori No Kata di Olbia. E’ cintura marron, ma punta alla nera entro la fine dell’anno.

Gloria Venchiarutti è cintura nera da quest’anno. Terza ai Campionati Italiani a squadre cadetti 2012 e quinta a quelli 2013 è stata per tre volte finalista ai Campionati Italiani individuali (una volta ai cadetti, una volta agli juniores e una volta agli assoluti, dove ha centrato il centesimo gettone con il judoji del Kuroki). Il suo risultato migliore resta il secondo posto nell’Europa Cup Randori No Kata di Olbia 2016, nell’ambito dei Campionati Europei di Kata. Nel 2016 Gloria ha anche conseguito il diploma di maturità e presto inizierò gli studi universitari.

Intanto si sono consolidate le posizioni degli atleti del Judo Kuroki nella Ranking List Nazionale e ci sono atleti in costante crescita che puntano a disputare un bell’autunno agonistico.

 

CADETTI MASCHILE – 34° Marco Orlando; 88° Ivan Shaurli

JUNIORES MASCHILE – 66° Alessandro Cracina; 99° Gianluca Tieppo

JUNIORES FEMMINILE – 4° Soraya Luri Meret; 25° Gloria Venchiarutti

SENIORES MASCHILE – 18° Gino Gianmarco Stefanel; 48° Andrea Luri; 50° Boris Gubiani; 65° Francesco Trevisiol; 89° Gianluca Tieppo

SENIORES FEMMINILE – 18° Soraya Luri Meret; 37° Gloria Venchiarutti